08 October 2024
Pensata per le donne che cercano un reggiseno di cui fidarsi, ma allo stesso tempo non vogliono sentirlo, questa collezione all'avanguardia debutta con la nuova serie Body Make-Up Illusion Lace, il reggiseno che si dimentica di avere indosso.
È un prodotto così innovativo da colmare il divario tra reggiseni con e senza ferretto. Grazie a una combinazione di caratteristiche che creano l'illusione di non indossare nulla, offre un livello di comfort senza precedenti: dal ferretto sapientemente progettato che si modella naturalmente intorno al corpo, al tessuto morbido e vellutato, ai cuscinetti integrati nelle coppe. Questo è il reggiseno veramente rivisitato.
Patrizia Milani, Global Head of Merchandising di Triumph, afferma: “Siamo orgogliosi di lanciare questa nuova ed entusiasmante collezione. In risposta al feedback dei consumatori sui reggiseni con e senza ferretto, abbiamo individuato una chiara esigenza di una terza categoria di reggiseni. La collezione Illusion con comfort wire colma il divario tra i due, offrendo il sostegno di un reggiseno con ferretto con la libertà e il comfort di un reggiseno senza ferretto. Il tutto garantendo un sostegno completo per un décolleté dall'aspetto più pieno”.
Triumph presenta Body Make-Up Illusion Lace con una nuova campagna: "Dimenticati di indossarlo".
In Italia, la campagna vede la partecipazione della nota conduttrice TV Alessia Marcuzzi per il periodo natalizio. Alessia, con la sua autenticità e naturalezza, incarna perfettamente i valori di eleganza e leggerezza di Body Make-Up Illusion Lace.Le donne sperimentano una vestibilità così naturale da sembrare un tutt'uno con il corpo. È un reggiseno così innovativo che deve essere provato per essere apprezzato.
Body Make-Up Illusion segna una nuova era della lingerie, in cui comfort e stile non sono mai stati così bene insieme.
Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info