Linea
01 October 2025
The Lycra Company annuncia due importanti cambi al vertice, volti ad accelerare l’innovazione e consolidare il posizionamento sul mercato internazionale.
A partire dal 25 settembre 2025, Robert Johnston è promosso a Chief Operating Officer (COO), mentre Doug Kelliher entra in azienda come Executive Vice President, Product. Entrambi riporteranno direttamente al CEO Gary Smith.
NUOVE RESPONSABILITÀ PER ROBERT JOHNSTON
Da oltre 35 anni in azienda, Robert Johnston vede ampliate le sue funzioni. Oltre a supervisionare le operations globali di produzione e i sistemi IT, guiderà anche lo sviluppo prodotto. Gestirà i team di R&D, le risorse di laboratorio e le unità pilota, con l’obiettivo di accelerare l’innovazione e migliorare la gamma di prodotti.
DOUG KELLIHER ALLA GUIDA DELLA STRATEGIA PRODOTTI
Con oltre 30 anni di esperienza nel Product Management — acquisita in aziende come Timberland, Velcro, Polartec e Milliken & Company — Doug Kelliher sarà a capo del team responsabile della strategia fibre, tessuti e abbigliamento. L'obiettivo, sviluppare soluzioni differenziate che creino valore, in risposta alle esigenze dei consumatori.
Come sottolinea Gary Smith, CEO di The Lycra Company, queste nomine s'inscrivono in una strategia atta a rispondere in modo rapido all'evoluzione del mercato e delle richieste dei consumatori.
Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info