Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

Fashion

Victoria’s Secret lancia “Love Cloud”, la nuova collezione all’insegna del comfort

18 March 2022

A supporto del lancio una grande campagna, la prima nel suo genere per il brand, che vede la partecipazione di diciotto donne dinamiche e attive, dai diversi background

Victoria’s Secret lancia Love Cloud, una nuova collezione di reggiseni e slip concepita per offrire il massimo del comfort tutti i giorni. Questa proposta rappresenta una pietra miliare nella nuova vision di Victoria’s Secret, incentrata sulla volontà di continuare a supportare la causa femminile. A sostegno di qusto progetto, una campagna unica nel suo genere per il brand presenta la collezione indossata da diciotto donne vivaci e dinamiche, sottolineando l’impegno del marchio nell’accogliere e celebrare la figura femminile in tutte le sue sfaccettature.

Tra le donne coinvolte, scelte in quanto fonte di grande ispirazione, troviamo le modelle Adut Akech, Hailey Bieber, Devyn Garcia, Imaan Hammam, Jill Kortleve, Paloma Elsesser, Sabina Karlsson, Shalom Harlow, Sofia,  Jirau, Taylor Hill, Valentina Sampaio, l'artista MaryAnn Elizabeth, la Design Consultant e modella Gia Kelsey, l'istruttrice di pilates Jailyn Matthews, l'attrice e modella Miriam Blanco, la Vigile del fuoco di Nez Perce-Wildland Celilo Miles, la designer Sylvia Buckler, la coordinatrice produzione Yacine Ndaw.

Dopo aver ascoltato le nostre clienti e tratto ispirazione dai loro bisogni reali, nasce Love Cloud, la collezione ideale per il comfort di tutti i giorni senza rinunciare alla sensualità e alla funzionalità. Con questa nuova linea, stiamo lanciando reggiseni e slip che vanno incontro alle esigenze quotidiane di ogni donna, frutto del nostro continuo impegno nello sviluppo di prodotti che valorizzino le donne e supportino i loro percorsi individuali”, afferma Janie Schaffer, Chief Design Officer per Victoria’s Secret Lingerie.

La collezione Love Cloud rappresenta una svolta nell’evoluzione del brand. Dal coinvolgimento di donne straordinarie per dar vita alla collezione, all’incredibile spirito di inclusione respirato sul set, questa campagna è cruciale per il nuovo standard che stiamo delineando per Victoria’s Secret”, dichiara Raúl Martinez, Head Creative Director di Victoria’s Secret.

Love Cloud definisce per Victoria's Secret un nuovo livello di comodità ricercata, caratterizzato da imbottiture soffici e tessuti morbidissimi. Pensata proprio per far sentire le donne leggere come nuvole, questa collezione si distingue perché unisce l’effetto invisibile, per un look elegante, a spalline e lacci completamente regolabili, che offrono comfort e flessibilità durante la giornata. Con sei modelli di reggiseno - demi liscio, scollato semi-imbottito, push-up scollato, liscio a fascia, demi con chiusura davanti e retro in pizzo, e sportivo - abbinati a tre tipologie di slip, di cui due completamente regolabili per la primissima volta per il brand, Love Cloud è stata ideata per diventare un must nel cassetto della lingerie femminile.

La nuova collezione è disponibile nei full assortment store in Italia - a Milano in Galleria del Corso, Bergamo presso l’Oriocenter, Roma all’interno del centro commerciale Porta di Roma - oltre che in Francia a Parigi, Lione, Nizza, e in Spagna a Madrid, Sevilla e Valencia. I punti vendita sono gestiti da Percassi, partner licenziatario unico del brand per l’Italia, la Francia e la Spagna.

In Italia, per chi acquisterà un reggiseno nelle giornate del 18 e 19 marzo, sarà inoltre possibile personalizzare in esclusiva il proprio bra con il ricamo delle iniziali nel flagship store di Milano in Galleria del Corso 4, angolo Vittorio Emanuele II.

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy