Linea
26 February 2019
Confortevole, femminile e un pò rock… in sintesi, 100% attuale: la capsule collection PrimaDonna x Myla Dalbesio comprende une selezione di parure lingerie e di swimwear set, ma anche accessori e capi sportswear, il tutto in pieno spirito “street style”.
La partnership non nasce per caso: proprio come PrimaDonna, Myla Dalbesio veicola un messaggio di body-positivity e di bellezza naturale. Con questa capsule collection, il marchio belga di lingerie mira a valorizzare le donne e ad aumentare la loro fiducia in se stesse, proprio come Myla. In questa logica, lo slogan della collezione ne riflette appeno la mission: “It’s all in you”, perché le donne possono essere tutto quello che vogliono.
“Voglio sentirmi pronta a ‘spaccare il mondo’: forte, intelligente e sexy. Voglio sentirmi a mio agio nella mia pelle. E ci tengo a mostrare alle altre donne che anche loro possono essere, insieme, tutto questo. Io voglio tutto! E’ questo il motivo per cui ho collaborato con PrimaDonna a questa collezione.
Conosco i valori del marchio: mostrare alle donne la loro bellezza interiore, con una bella lingerie che offre un supporto ottimale ai décolleté generosi” ha dichiarato Myla Dalbesio.
Une collezione lifestyle completa, dall’impronta street style
La capsule collection di Myla Dalbesio e PrimaDonna è un concentrato di stile e carattere. Un triangolo bustier con ricchi decori in pizzo, un bomber, un costume intero nero con scollatura profonda, un leggings trendy, un bel foulard o un cappello sbarazzino… capi che evocano lo stile cool della moda newyorkese ergendosi a veri “must” del guardaroba moderno: una collezione lifestyle completa di capi lingerie e swimwear, ma anche accessori originali che aggiungono un “twist” trendy all’outfit.
Myla Dalbesio, una top model con le curve!
Myla Dalbesio le curve di sicuro le ha, ed è proprio questa sua autenticità e la femminilità armonica delle sue forme a farne l’ambasciatrice ideale per PrimaDonna. Myla, che si definisce “troppo ‘curvy’ per essere una modella standard, ma troppo ‘slim’ per essere considerata una modella plus size”, è stata una delle protagoniste della famosa campagna swimwear di Sports Illustrated. Modella dalle curve naturali, il suo desiderio è ispirare le altre donne ad amare il loro corpo e a sentirsi bene nella propria pelle… una mission che condivide in toto con PrimaDonna!
Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info