Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

Retail

Elle Mio (Canada)

27 March 2019

Offrire alle donne un bra fitting su misura, senza dimenticare chi ha avuto un intervento chirurgico al seno: questa la mission delle due boutique canadesi guidate da Ronda Daigle e dalla figlia Katelyn

Nato da un’appassionata vocazione, Elle Mio ha aperto il suo secondo store nel 2016 nella pittoresca Main Street di Moncton. L’indirizzo evoca immagini di un’accogliente quartiere cittadino a pochi isolati dal fiume: nulla di più vero! Il nuovo store invita infatti residenti e visitatori a esplorare il lato più femminile e spensierato della vita nel cuore del New Brunswick.


Fondatrice del negozio e bra fitter certificata, Ronda Daigle vantava un’esperienza quasi decennale nella vendita di intimo quando ha creato la prima boutique Elle Mio, situata in una cittadina poco distante. Con il crescente sviluppo dell’attività, si è unita a lei la figlia Katelyn, oggi alla guida del nuovo negozio: insieme, esplorano ogni giorno nuovi modi e soluzioni per aiutare le donne a sentirsi bene nel proprio corpo – perché far sentire le clienti a loro agio, ben assistite e, soprattutto, bellissime, è il fulcro dell’etica del negozio.


Ci piace per per i piccoli tocchi di stile che, in tutto lo spazio, trasmettono una raffinata sensazione di casa. I camerini – luoghi sacri per l’esperienza del bra fitting – sono ampi e confortevoli, con tappetini in eco-pelliccia e motti ispiranti riportati sopra gli specchi. Nell’area di vendita, il pavimenti in legno di frassino corrono da una parete all’altra, dal divanetto imbottito della lounge area alle vetrine inondate di luce sul lato d’ingresso. All’interno, una selezione di reggiseni dei migliori marchi è presentata su appenderie a parete, mentre sottovesti e vestaglie si mostrano su appendiabiti e stender. Essenziale e curato, lo store è lussuoso ma senza eccessi, e lascia al visitatore ampia libertà di esplorare lo spazio e apprezzare di persona l’attenzione ai dettagli offerta dallo staff di vendita. La mission? Incoraggiare, supportare e vestire le donne, un reggiseno alla volta.

Superficie di vendita 102 mq


Tra i marchi in negozio:

Corsetteria e lingerie Wacoal, Prima Donna, Chantelle, Elomi, Fantasie, Freya, Rosa Faia, Naturana, Marie Jo, CK, B.Tempt’d, Simone Pérèle, Olga, NuBra, Warners, Blush, Christine, Najerika, Plum Pretty Sugar, Hanky Panky, Yummie Tummie, Skye, Goddess Nightwear Christina, Wacoal, Najerika, Mansfield, Kayana, Linclalor Loungewear Ginger Lily, Najerika, Cool Girl Swim & Resortwear Hue, Philippe Matignon, SHAN, Captiva, Fantasie, Freya, Anita, Amoena, Skye, Eidon 

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy