Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

Fashion

Super show a Milano per i 30 anni di Pin-Up Stars!

18 October 2024

Grande ritorno alla Fashion Week per Pin-Up Stars: il 19 settembre il marchio di beach couture ha riunito sulla passerella di Blue Milano by Underbeach tante celebs che lo hanno accompagnato nei suoi primi 30 anni di moda

30 anni e non sentirli! Dopo la mostra celebrativa che, a Maredamare a Firenze lo scorso luglio, ha ripercorso la storia del brand attraverso i suoi modelli cult e le sue stampe iconiche, Jerry Tommolini ha scelto Milano e la settimana della moda - che già in passato aveva visto Pin-Up Stars farsi portavoce della beach couture con sfilate ed eventi di eccezione - per festeggiare in grande stile con un esclusivo Fashion Show & Party nella centralissima location di Palazzo Isimbardi.

Per l'occasione, volti noti come Laura Barriales, Elenoire Casalegno, Martina Colombari, Elisabetta Gregoraci, la tennista Flavia Pennetta e la tuffatrice Tania Cagnotto - tra le prime atlete a interpretare anni fa, con la loro splendida fisicità, il glamour di un marchio di moda mare - hanno sfilato per celebrare il brand che ha contribuito a renderle icone di stile, ispirando insieme a loro generazioni di donne dinamiche e sofisticate. On stage, solare e sorridente, anche Natasha Stefanenko che, ricorda Jerry, è stata fra le prime testimonial del brand, e che proprio in questa occasione, per i 30 anni di Pin-Up Stars, ha salutato con gioia il debutto in passerella della figlia Sasha. "All'epoca nella moda beachwear non era usuale coinvolgere personaggi famosi come ambassador del brand: anche in questo siamo stati dei precursori, contribuendo a fare da apripista a quello che è poi diventato, anche nel nostro settore, un vero e proprio trend" sottolinea lo stilista.


PIN-UP STARS 2025, UNA COLLEZIONE ECLETTICA TRA STORIA E FUTURO

La collezione è un omaggio allo spirito libero e avventuroso della Cowgirl moderna. In una fusion tra l'energia del Far West e il tema Gaucho, con accessori personalizzati come la chiusura a ferro di cavallo, s’intrecciano con elementi ispirati alla natura selvaggia, con stampe animalier e motivi giungla per un’estetica audace e sofisticata che riflette l'identità distintiva del brand.

"Il tema Safari è senza dubbio il leitmotiv che negli anni ha dettato e ispirato molti degli stili iconici del marchio" osserva Jerry Tommolini, intervistato nel backstage dalla redazione di Intima.magazines "Savane e giungle fantastiche, reinventate con lo stile glamour, sexy e 'fun' distintivo di Pin-Up Stars e declinate con le nostre stampe esclusive, tutte create internamente, piazzate sui capi in modo immediatamente riconoscibile e personalizzate con ricami e lavorazioni artigianali, sono state negli anni e sono tuttora al cuore dei nostri capi di maggiore successo".

Torna anche l'ispirazione Yachting Club, tema chiave dello stile più ricercato del brand. Ogni pezzo della collezione celebra così un percorso trentennale di creatività e stile, mantenendo un filo conduttore con il DNA del marchio. La sinergia di temi opposti, sapientemente amalgamati all’interno della proposta sui toni di una palette naturale, in cui i colori della terra giocano con accenti vibranti, è pensata per vestire, oggi come ieri, una donna dinamica e camaleontica, che desidera distinguersi senza rinunciare al proprio stile. 


THE 30YRS ANNIVERSARY PARTY

All'evento non poteva mancare un ricco parterre di vip e celebrità, intervenute numerose per festeggiare con Jerry Tommolini e Alessandra Clò questo importante compleanno. Al termine della sfilata, il fashion party Pin-Up Stars ha riunito sotto il cielo milanese influencer e volti noti del cinema e dello spettacolo che hanno animato il photobooth e le video interviste nel backstage.

Parlando di icone, tra gli special guest per questa serata speciale non poteva mancare una scintillante Orietta Berti: "Da anni supporter dei nostri eventi più importanti con la sua voce, il suo sorriso e la sua simpatia, Orietta è ormai parte della famiglia Pin-Up Stars: è una persona cui vogliamo molto bene e che si fa ogni volta favolosa interprete dello stile e dello spirito del brand" ha commentato Jerry.

Amplissima la partecipazione dei top retailer italiani, da anni partner commerciali del brand, che con Intima.magazines e i tanti ospiti presenti hanno alzato i calici per brindare a questo importante traguardo. Happy Birthday, Pin-Up Stars!

Copyright 2025. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy