Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

News

Posticipate di un mese le date Immagine Italia & Co.

17 January 2022

Aziende e buyer si incontreranno alla Fortezza da Basso di Firenze dal 5 al 7 marzo 2022

La 15° edizione del Salone dell’intimo, lingerie e homewear, inizialmente in programma il primo weekend di febbraio, si terrà i giorni 5,6,7 marzo 2022. 
A seguito di un’attenta riflessione, il board di Underbeach S.r.l. posticipa di un mese la fiera in presenza al fine di allontanarsi dal picco dei contagi pronosticato degli esperti nelle prossime settimane.
Una decisione non semplice, presa a causa del peggioramento dell’emergenza sanitaria al rientro delle festività e alla luce della troppa vicinanza dell’evento. 
“Nel giro di due settimane la situazione dei contagi è peggiorata drasticamente causando una diffusa incertezza degli operatori del comparto.” – spiega Alessandro Legnaioli, presidente di Immagine Italia & Co.“Abbiamo reagito subito, confrontandoci con le aziende espositrici e sondando l’interesse di partecipazione da parte dei nostri visitatori. Mantenere le date iniziali sarebbe stato molto rischioso considerando l’aumento dei casi da variante Omicron e la maggior parte dei negozi interpellati nel sondaggio sottolinea la necessità di visionare di persona le collezioni per il prossimo autunno inverno ma si è dichiarata più tranquilla a presenziare in Fiera nel weekend 5-7 marzo”.
Nessuna cancellazione dunque ma una riprogrammazione dell’unico appuntamento del settore un mese più tardi per favorire le presenze in fiera in un clima più sereno, dando inoltre la possibilità a chi deve concludere il ciclo di vaccinazione, di poterlo fare in tempo per le nuove date. 
Per la maggiore sicurezza di tutti i presenti infatti, saranno rinforzati ulteriormente i protocolli di accesso: l’ingresso in Fiera sarà consentito ai soli operatori in possesso di green pass rafforzato e la registrazione dei visitatori si svolgerà esclusivamente online sul sito della manifestazione www.immagineitalia.eu.
Già come Maredamare 2021 è stata la prima fiera europea del settore a ripartire in presenza, anche Immagine Italia & co. si conferma essere l’unico evento del comparto a svolgersi in un momento consono alla campagna vendite, tutelando e supportando così il lavoro di aziende e buyer.
Un'ulteriore dimostrazione di coraggio e spirito imprenditoriale da parte di Underbeach S.r.l che sottolinea ancora una volta la propria determinazione nel salvaguardare le uniche possibilità in Italia che i buyer del settore hanno per incontrare i migliori brand del comparto. 

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy