Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

News

Ottobre 2021, al via la 25° edizione della GCSW by MC

21 September 2021

Il 20 settembre il Cabildo de Gran Canaria ha presentato nell'ambito della MBFW Madrid la prossima edizione della Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida, che si terrà dal 21 al 24 ottobre a Expomeloneras a Maspalomas

Nella foto: da sinistra, Marian Gómez (Carlos San Juan), Pedro Palmas (Palmas), Elena Morales (Elena Morales), Eduardo López-Puertas, Minerva Alonso, Nuria de Miguel, Modesto Lomba e Aurelia Gill (Aurelia Gil).

La Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida spegne quest'anno le sue prime 25 candeline. Grazie all'impegno del Cabildo de Gran Canaria nella promozione del settore della moda e del design la Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida si è affermata come l'unico evento in Europa nella sua categoria consolidandosi negli anni passerella internazionale di riferimento per la moda mare. La presentazione ufficiale della prossima edizione stata fatta ieri nel quadro della Mercedes-Benz Fashion Week Madrid da Minerva Alonso Santana, Assessore all'Industria, Commercio e Artigianato del Cabildo de Gran Canaria, insieme a Eduardo López-Puertas, direttore generale di Ifema Madrid, e Nuria de Miguel, direttrice della Gran Canaria Swim Week by Moda Cálida.

Nel quadro delle celebrazioni per il 25° anniversario, che capitalizzano le opportunità di collaborazione offerte dall'alleanza strategica tra il Cabildo de Gran Canaria e Ifema Madrid, tante le azioni messe in campo per promuovere l'evento a livello internazionale e rafforzarne la posizione nel circuito delle passerelle europee. Con l'obiettivo di portare il marchio GCSWM in tutto il mondo, far conoscere la moda e il design locale e spingere l'immagine internazionale di Gran Canaria come destinazione turistica, la passerella vedrà per questa edizione la presenza, in qualità di ambassador, del celebre attore turco Kerem Bürsin, protagonista della serie Love is in the Air.

In un'ottica di ulteriore professionalizzazione dell'evento, accanto ai più noti nomi canariani, il programma 2021 darà un deciso impulso alla presenza di designer di fama nazionale e internazionale: saranno circa 40 i marchi partecipanti alla prossima edizione, di cui 11 provenienti da Gran Canaria e altre isole dell'arcipelago, 10 dalla penisola iberica e 6 internazionali; il programma completo sarà annunciato a breve, ma risultano già confermati tra i designer locali Aurelia Gil, Palmas, Chela Clo, Como la Trucha al Trucho, tra gli spagnoli Guillermina Baeza, TCN, Agatha Ruiz de la Prada, Dolores Cortés, e dall'estero Melissa Odabash.

Il 19 ottobre, in occasione della Giornata Internazionale del Cancro al Seno, alla vigilia della kermesse il Cabildo di Gran Canaria organizzerà inoltre un fashion show solidale con lo slogan Let's Swim Together, che riunirà collezioni mare dedicate al segmento post surgery e vedrà in passerella donne che hanno subito e superato interventi di cancro al seno, al fine di lanciare un messaggio di speranza e positività e sostenere l'impegno per la ricerca e la prevenzione. I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno devoluti per il 50% all'Associazione spagnola contro il cancro e all'Associazione canariana contro il cancro al seno e ginecologico.

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy