Genius International srl
Via Pagliano, 35
20149 Milano - Italia
C.F. P.IVA 03514810963
Reg. Imp. Milano 03514810963
REA MI 1680125
Cap.Soc 10.000€

Linea

News

Firenze, Maredamare scalda i motori

20 July 2021

Oltre 150 collezioni estate 2022 in presenza alla 14° edizione di Maredamare. Dal 24 al 26 luglio in Fortezza da Basso a Firenze. E il 25 luglio.... negozi in primo piano con il Cocktail Stelle!

Molte le collezioni presentate a Firenze per la prima volta, grande presenza di aziende estere che sfiora il 50% degli espositori: Maredamare, che da poco ha conseguito il riconoscimento di fiera internazionale, si pone oggi come evento di riferimento nel comparto beachwear e ha attivato importanti collaborazioni per la promozione. In primis con Istituto Commercio Estero (ICE) che attraverso i suoi uffici svilupperà la visibilità sui mercati esteri della fiera e delle aziende espositrici italiane; con ICEX (ente governativo spagnolo dedito alla promozione e all’internazionalizzazione delle imprese iberiche e all’attrazione di investimenti esteri in Spagna) che accompagna in fiera un nutrito gruppo di aziende spagnole e con ABIT (Brazilian Textile and Apparel Industry Association) che a sua volta ha portato a Firenze una selezione di brand verdeoro.

Abbiamo voluto celebrare il ritorno con leggerezza ed energia ma soprattutto in piena sicurezza per tutti" sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente del salone "Per quanto riguarda le misure adottate siamo stati ancor più inflessibili rispetto al disciplinare ufficiale per garantire una sorta di funny ball, un’isola protetta da dove ripartire. La nuova configurazione del salone prevede, oltreché gli stand tradizionali, spazi privati dedicati per ogni azienda, dei veri show room, in cui sarà possibile presentare nel dettaglio la collezione. E poi speed meeting tra brand e clienti, approfondimenti e incontri tra operatori".

Infine, il 24 e 25 luglio per festeggiare il piacere di ritrovarsi all’aperto, tra le mura della Fortezza si svolgeranno non solo le sfilate, da sempre fulcro della manifestazione, quest'anno animate da ballerine, musica dal vivo e vari performer nel contesto di un piacevole aperitivo... ma anche eventi da non perdere.

Il prossimo week-end a Firenze, durante Maredamare, avverrà la consegna fisica dei premi Stelle Best Awards 2021, che sono stati attribuiti in febbraio in occasione delle cerimonia digitale di premiazione del concorso. Con la riapertura degli eventi nel secondo semestre, la rivista Linea Intima - all'origine del concorso che da oltre 20 anni premia i migliori negozi del settore intimo e mare in Italia - conferma il Cocktail Stelle la sera di Domenica 25 luglio in occasione di Maredamare.

La serata si svolgerà open-air negli spazi delle mura della Fortezza per una occasione (finalmente) di incontro e networking, con tante “bollicine”, foto, interviste, video.

Copyright 2024. All rights reserved - Legal Info

Privacy Policy - Cookie Policy